Fever-Tree Indian Tonic Water
- Acquista 4 a 1,44 € ciascuno e risparmia 2%
Fever-Tree Indian Tonic Water 200ml
Una delle toniche più apprezzate da bartender e appassionati di cocktail in tutto il mondo.
Fever-Tree, fondata nel Regno Unito nel 2005, ha rivoluzionato il mercato delle toniche puntando sulla qualità e sugli ingredienti naturali. La sua Indian Tonic Water è oggi una delle più apprezzate da bartender e appassionati di cocktail in tutto il mondo.
Viene realizzata miscelando diverse botaniche, tra cui l’olio di arancia amara del Messico, con chinino naturale estratto dalle foreste della Repubblica Democratica del Congo e acqua di fonte leggermente gasata, che garantisce una carbonazione fine e duratura. Il risultato è una tonica dal gusto pulito ed equilibrato: un’apertura agrumata che si posa delicatamente sul palato, seguita da un finale deciso di chinino dall’amaro elegante e rotondo.
Il profilo è arricchito da delicate sfumature floreali, armoniosamente bilanciate da una leggera dolcezza zuccherina. Può essere gustata come soft drink rinfrescante, servita con ghiaccio e una fetta di lime, ma è nel Gin & Tonic che esprime al meglio la sua versatilità. La sua neutralità bilanciata non copre le botaniche più complesse ed esalta qualsiasi stile di gin, rivelandosi un mixer ideale anche per altri distillati e perfetta per creare cocktail dal carattere eccezionale.
Ingredienti:
Acqua di fonte gassata, zucchero, acido citrico, aromi naturali incluso chinino
Informazioni nutrizionali – valori per 100 ml:
Kcal: 28
Carboidrati: 7,1 g
Di cui zuccheri: 7,1 g
Contiene quantità trascurabili di grassi, saturi, proteine e sale
| Nazione | England |
|---|